fbpx

Lorem ipsum dolor amet, consect adipiscing elit, diam nonummy.

Cerca

Campagne a Pagamento – Ads

[Strategia]

Che cos’è la SEA (Search Engine Advertising)

Per SEA si intende la Search Engine Advertising, ovvero la pubblicità nei motori di ricerca. È la disciplina volta a ottenere un buon posizionamento di un sito, a pagamento. Attraverso analisi di settore, dei competitor e degli obiettivi di traffico, si predispone la migliore strategia di digital advertising; ci si basa su una serie di parole chiave per le quali si è disposti a pagare, pur di essere visibili per quei determinati concetti e intenzioni di ricerca.

[Budget]

A cosa serve la SEA nel mondo del Wedding Web

Quando poniamo un dubbio al motore di ricerca, spesso la soluzione è contenuta tra i primi risultati. Tra questi, alcuni si sono posizionati naturalmente, altri sono lì perché, per quella specifica ricerca, qualcuno ha pagato. E lo ha fatto perché ha ritenuto di avere la risposta migliore di tutte, per quella richiesta e, nello specifico, proprio per noi. Perché non dovremmo dargli corda? Spesso, infatti, clicchiamo proprio su quel risultato, e ne usciamo soddisfatti.

[Investimento]

Come applicare la SEA al mondo dei matrimoni

Può sembrare molto tecnico, quasi impossibile da comprendere, a tratti inutile, ma chiunque lavori nel mondo del “www” potrebbe smentirti. Non butti il tuo denaro: ogni singolo centesimo è parte di una strategia mirata. Analizziamo il tuo cliente ideale, lo targetizziamo in base alla sua posizione geografica, ai suoi interessi, alle sue abitudini. Quando il futuro sposo o la futura sposa effettua la ricerca e clicca sul tuo sito, la tua spesa si è già trasformata in investimento.

Raccontaci il Tuo Progetto! Verrai ricontattato al più presto.