fbpx

Lorem ipsum dolor amet, consect adipiscing elit, diam nonummy.

Cerca

Grafica e Immagine Coordinata

[Meravigliare]

Che cos’è l’Immagine Coordinata

Per Immagine coordinata si intende il modo in cui ci si presenta al proprio pubblico. Un requisito: coerenza. Il logo, il nome, il servizio, lo stile, il biglietto da visita, la brochure, il sito, i social: sono tutti elementi che devono essere uniti da un unico filo conduttore. Sia online sia offline. L’immagine coordinata è la propria identità aziendale e dev’essere chiara e ben definita. È fondamentale parlare una lingua comprensibile a tutti. L’Immagine coordinata lo fa per te.

[Affascinare]

A cosa serve l’immagine coordinata nel Wedding Web

Quando cammini per strada sicuramente vieni colpito dalla vetrina diversa, che si distingue dalle altre. E ne rimani affascinato quando, a uno sguardo più attento, noti che tutto ciò che vi è all’interno ha un legame, che i vari elementi sono accomunati da uno stesso stile. In quel momento, senza rendertene conto, imprimi quella vetrina nella tua memoria e, se ti ha colpito davvero, ne parlerai con qualche amico. È a questo che serve la tua immagina coordinata: affascinare e farti ricordare a tutti gli sposi.

[Rimanere]

Come applicare l’immagine coordinata al mondo dei matrimoni

È più facile di quanto sembri. Affidandone la gestione a chi possiede competenze grafiche, digital e di comunicazione e, soprattutto, conosce il mondo wedding, il risultato è garantito. Sappiamo bene quanto l’abbinamento dei colori sia fondamentale in questo settore, dove l’accostamento di diverse tonalità e la personalizzazione dello stile viaggino su una linea sottile tra l’eleganza e il kitsch. Dall’ideazione del logo ai biglietti da visita, fino alla pubblicazione del depliant per la fiera: trasmetti il tuo messaggio e fatti ricordare.

Raccontaci il Tuo Progetto! Verrai ricontattato al più presto.