fbpx

Lorem ipsum dolor amet, consect adipiscing elit, diam nonummy.

Cerca

Posizionamento su Google

[Competenze]

Che cos’è la SEO

Per SEO si intende la Search Engine Optimization, ovvero l’ottimizzazione per i motori di ricerca. È la disciplina volta a ottenere un buon posizionamento organico di un sito nei motori di ricerca. Attraverso una serie di strumenti, competenze tecniche e abilità creative, il lavoro SEO si concentra sulla scalata, per un sito, verso le prime posizioni e sul perfezionamento dell’esperienza utente. L’obiettivo è migliorare la visibilità nelle ricerche organiche, quindi non a pagamento.

[Creatività]

A cosa serve la SEO nel mondo del Wedding Web

Pensiamoci. Quando hai un dubbio o una necessità, il web ti fornisce sempre la risposta. Dopo che hai digitato il tuo quesito, chiaramente. Tra gli innumerevoli risultati forniti da un motore di ricerca come Google, dove clicchi? Sicuramente non individui la risposta alla decima pagina; anzi, molto probabilmente, il tuo occhio cade su uno dei primi 3 risultati. Ecco, la SEO è questo. Far sì che il tuo sito web compaia tra i primi risultati e che l’utente clicchi proprio sulla tua offerta.

[Visibilità]

Come applicare la SEO al mondo dei matrimoni

Qualsiasi sia il servizio che vuoi proporre ai futuri sposi, è fondamentale che tu sia visibile. Per farlo, dobbiamo sapere cosa stanno cercando, e soprattutto come lo stanno facendo. Lavoriamo sulle parole chiave più ricercate, sfruttiamo tutti i concetti e gli strumenti possibili per generare traffico naturale e per far sì che quel “volume” sia davvero interessato al tuo prodotto o attività. Se i futuri sposi hanno bisogno di te e tu ti fai trovare, il nostro lavoro è fatto: ora tocca a te!

Raccontaci il Tuo Progetto! Verrai ricontattato al più presto.